Niente riposo per gli infortunati: ecco chi ha lavorato oggi a Trigoria

Dopo il passaggio del turno ieri sera in Europa League contro l’Ajax, Fonseca ha concesso un giorno di riposo alla squadra

Il mister ha concesso un giorno di riposo a tutta la squadra. La ripresa degli allenamenti ĆØ prevista per sabato alle ore 12. Giorno di riposo non per gli infortunati che salteranno il match contro i granata.

Stephan El Sharawy, Nicolò Zaniolo, Marash Kumbulla e Leonardo Spinazzola si sono presentati a trigoria per continuare il loro percorso di recupero. L’unico assente, tra coloro che devono recuperare era Chris Smalling, a causa della brutta rapina subita in nottata.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gollini, Roma-Real Madrid
Gian Piero Gasperini potrebbe dover essere costretto a schierare Vasquez o De Marzi nella gara...
Mattia Scala
La Roma Primavera sfida i Red Devils nella quarta giornata della League Phase di Youth...
Felpa Totti, Classic Football Shirts, Man United-Roma
Il celebre negozio Classic Football Shirts celebra la sfida dell’Old Trafford con una collezione dedicata...

Altre notizie