Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, Fonseca in bilico: ipotesi traghettatore

Il tecnico però non ha preso in considerazione l’ipotesi dimissioni, situazione da valutare dopo il Manchester

Quattro partite di campionato e, presumibilmente, una diEuropa League: tanto resta a Paulo Fonseca dell’avventura con la Roma, che però potrebbe addirittura terminare anticipatamente in caso di altra figuraccia con il Manchester. In quel caso si farebbe strada l’ipotesi traghettatore. Si tratterebbe necessariamente di una soluzione interna a Trigoria. I nomi sono i soliti: Bruno Conti, Morgan De Sanctis, Fabrizio Piccareta e Alberto De Rossi, quest’ultimo forse il più scontato. Ma l’attuale allenatore della Primavera ha declinato più volte l’invito ad effettuare il salto nel calcio dei grandi nel corso degli anni, e ora anche il suo rapporto con il club sembra agli sgoccioli. Tutto diventa dunque più incerto. De Sanctis non sembra un’ipotesi realizzabile: Morgan ha già scelto un altro ruolo e il tutto rappresenterebbe un’anomalia. Difficile cavalcare anche la possibilità legata a Conti. Resta aperta l’opzione Piccareta, attualmente allenatore dell’under 17. Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa