Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Dzeko e Micki fino a Darboe. Gli osservati di Mourinho

Tanti giocatori osservati da lontano dallo Special One

L’effetto Mourinho si è già visto contro Manchester e Crotone. I giocatori sanno bene che il tecnico è davanti alla TV a studiare bene qualsiasi cosa. Ogni partita è un esame in grado di regalare motivazioni extra in un finale di stagione che altrimenti sarebbe stato piatto. Il primo in questa lista è Dzeko che vuole dimostrare che può essere il centravanti della prossima stagione. Il bomber sente di aver avuto attenuanti ed è convinto che con un allenatore di carattere e personalità possa tornare ad avere quelle motivazioni massimali del passato. Tra l’altro ci sarà anche la sfida a Lukaku. Al Manchester con Mourinho c’era anche Mkhitaryan che deve dimostrare qualcosa sulla fame, la voglia e la motivazione.

Ci fu qualche scintilla tra di loro e per questo Micki vuole essere sicuro che il tecnico abbia cambiato idea sul suo conto. Stessa cosa per Pedro che sembra aver riguadagnato smalto e fanstasi. Sono anche altri giocatori che devono convincete Mourinho ad iniziare dal giovane Darboe che partirà titolare anche questa sera. In lui Mou vede tante qualità, la sfida è convincerlo che può far parte del progetto. Cristante, poi, è tornato a giocare a centrocampo ed è lì che vuole far vedere le sue qualità. Esattamente come Karsdorp che vuole allontanare le voci su eventuali nuovi terzini. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie