Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koopmeiners fa arrabbiare l’AZ: “La Roma? Le cose stanno andando nella giusta direzione”

Le parole del centrocampista olandese

Koopmeiners spiazza l’AZ Alkmaar. All’inizio di questo mese, il mediano olandese ha dichiarato in un’intervista a “NOS” che i colloqui con l’AS Roma stanno “andando nella giusta direzione”. Il club è rimasto infatti sorpreso dalle dichiarazioni del centrocampista, sottolinea “Voetbalzone” . Il direttore tecnico Max Huiberts ha affermato di non sapere quali siano gli “ultimi sviluppi” intorno a Koopmeiners.

“So che c’è interesse da parte di un club, mi ha informato il management di Teun, con il quale abbiamo un buon rapporto. Ma è accaduto tre mesi fa. Dopo non ho sentito più niente “, sottolinea Huiberts in un’intervista con “Noordhollands Dagblad”. “Ecco perché sono rimasto un po’ sorpreso che l’abbia tirato fuori in quel modo.”

“Per un trasferimento servono tre parti e non è automaticamente vero che una buona conversazione tra un giocatore e una società porti automaticamente a un trasferimento”. Koopmeiners, in seguito, ha indicato in un’intervista con l'”Algemeen Dagblad” che molte proposte stanno arrivando e che i club stranieri continuano a chiamare. “Tutto questo non mi distrarrà, ma gioco solo a carte scoperte, anche con i media”.

Il prossimo periodo determinerà il futuro di Koopmeiners a livello di club. “Al momento ho analizzato tutto. Il paese, la città, la lingua, le possibilità per la mia ragazza, l’allenatore. Deve essere tutto perfetto per me. “

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Daniele De Rossi Roma
Daniele De Rossi vuole continuare a sedere sulla panchina della Roma, ma intanto un altro...
Il laterale mancino ha un contratto con il Lecce fino al 2026 (a 960mila euro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie