Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Sono tornato bambino”

La gioia dello Special One

Una notte indimenticabile anche per uno che di partite ne ha vissute mille. José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. «Oggi sono tornato bambino – racconta a fine gara il portoghese – non volevo una sconfitta, avevo paura di perdere questa partita. Poteva finire 6-6, potevano vincere loro 2-1, Rui Patricio ha parato tanto e noi abbiamo sbagliato gol a porta vuota».

Ma alla fine l’ha decisa Il Faraone, uno dei suoi cambi che ha dato la scossa. «Durante la settimana – prosegue Mourinho – sono stato bugiardo anche con me stesso a convincermi che non era una partita speciale. Invece la partita 1000 era speciale per me». Sulla corsa sotto la Curva: «Io in quel momento non avevo 58 anni, ma 10, 12 o al massimo 14, quando si inizia a sognare una carriera nel calcio. È stata un’esultanza fatta con lo spirito di un bambino». Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...

Altre notizie