Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darboe “sorpassa” Villar e Diawara. Delusione Zaniolo

Darboe

Il gambiano ha colpito Mourinho e non solo nella sfida di giovedì

Tra la vittoria in Conference contro lo Zorya e la sfida di domani con l’Empoli, ultima prima della seconda sosta del campionato, c’è un mini bilancio da fare a Trigoria. Tra risultati e giocatori utili a Mourinho. La Roma ha vinto otto delle dieci gare fin qui disputate in campionato e coppa, con la sconfitta nel derby che pesa come tradizione vuole più delle altre e i Friedkin che — freschi di un nuovo innesto di 25 milioni di euro nelle casse giallorosse, per supportare le esigenze di working capital del gruppo — intendono sostenere il tecnico portoghese nella sua attenzione verso le decisioni arbitrali.

E nelle scelte di formazione che vedono alcune gerarchie completamente ribaltate. Ebrima Darboe, almeno vedendo la squadra andata in campo in Ucraina, ha scavalcato Villar e Diawara, rimasti ai margini delle preferenze mouriniane dopo essere stati titolari prima dell’arrivo del portoghese. I due discuteranno la loro posizione con il club in previsione della finestra di gennaio.

È un punto fermo, invece, Nicolò Zaniolo, deluso dalla mancata convocazione con l’Italia per la Nations League. Una buona notizia per la Roma, che potrà gestire meglio i muscoli sotto stress del ragazzo, meno per il giocatore, che non si sente fondamentale per Mancini. “È una scelta tecnica, non paga il gestaccio nel derby, anche se penso che debba stare attento a certe cose — spiega il ct azzurro — comunque è giovane e sarà importante per la nostra nazionale“. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista giallorosso: "Alberto De Rossi è stato un padre. Ho due sorelle e un...
Darboe

Si intensificano le operazioni in uscita del direttore generale Tiago Pinto La Roma guidata da...

Il Cagliari neo-promosso sogna Gonzalo Villar per il centrocampo Il Cagliari ha mostrato interesse per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie