Sito appartenente al Network

Zaniolo si ferma: a rischio i big match con Napoli e Milan

Zaniolo

Nicolò Zaniolo si ferma. E rimanda il decollo definitivo, quello che tanti si aspettano dopo i due gravissimi infortuni del talento giallorosso

Nicolò Zaniolo si ferma. E rimanda il decollo definitivo, quello che tanti si aspettano. Lui ce la mette tutta, ha cominciato la stagione con i migliori propositi e le partite le gioca anche con continuità, seppur tra una squalifica e qualche acciacco di troppo. In campo non ha paura, basti guardare come interpreta le partite, quanto la voglia di riemergere prevalga su tutto. Poi succede sempre qualcosa che lo frena e tornano le vecchie paura, che lo portano a correre a Villa Stuart di notte per verificare la situazione del ginocchio che ha scricchiolato allo Stadium.

Il ginocchio stavolta è pulito, non ci sono complicazioni per i legamenti ma il dolore c’è e la risonanza ha evidenziato un trauma in iperflessione al ginocchio sinistro. Gli esperti parlano di un recupero completo in un paio di settimane, per un soggetto a rischio non è facile prevedere un recupero in tempi brevissimi, quindi Nicolò per precauzione salta sicuramente la trasferta contro il Bodo Glimt. L’obiettivo è tornare contro il Milan il 31 ottobre, anche se non ci sono certezze. 

Il Messaggero

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ipotesi spareggi, alla luce della sfida di ieri, è più concreta che mai: ora solo...
Impossibile assegnare la sufficienza al talento argentino dopo i gol divorati nella gara di ieri...
Spinazzola non ha convinto dal momento del suo ingresso in campo e la sua avventura...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...