Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma vuol dire fiducia: i tifosi dalla parte di Mou

Mourinho gennaio
Mourinho, Venezia-Roma

I tifosi si sono schierati con il tecnico giallorosso

Dalla parte di Mourinho. I tifosi della Roma si sono schierati, senza se e senza ma. Con la squadra ha raccolto solo quattro punti nelle ultime cinque partite ed è scivolata al secondo posto nel girone di Conference League dietro i modesti norvegesi del Bodo il popolo giallorosso esprime fiducia al proprio tecnico, finito al centro del dibattito e preso di mira da alcuni comunicatori.

Ieri alcuni rappresentati della curva sud hanno esposto uno striscione all’esterno del centro sportivo di Trigoria con un messaggio chiaro, quello di fare quadrato intorno a José. I tifosi della sud vogliono fare da scudo all’allenatore, nel momento più difficile della sua ancora breve esperienza romanista, perché i risultati dell’ultimo mese sono assolutamente negativi.

La maggioranza della tifoseria della Roma non critica l’operato del tecnico portoghese, non lo ritiene responsabile della flessione delle ultime settimane, ma si schiera con lui e con il club per continuare il processo di crescita della squadra e lavorare sul progetto cominciato con l’arrivo dello Special One meno di cinque mesi fa.

I risultati altalenati finora sono stati accettati senza contestazioni, c’è stato solo qualche fischio durante e al termine della partita casalinga contro il Bodo. I tifosi sono uniti nel sostegno alla direzione tecnica della stagione, convinti che la Roma sia stata condizionata da una serie di arbitraggi scadenti e che l’arrivo di qualche rinforzo nel mercato possa aiutare Mourinho a superare la crisi.

Per compattare l’ambiente, i tifosi hanno creato anche un hastag su Twitter diventato di tendenza in poche ore: #ConMourinhoPerLaRoma. Sta spopolando ed è tra le tendenze da martedì in Italia, un segnale inequivocabile del legame che si è creato tra questa proprietà e i tifosi. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...
Llorente / Roma
A Napoli De Rossi non avrà Paredes, Llorente squalificati, Ndicka in forte dubbio come Lukaku...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie