Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Roma, annullati quasi mille biglietti per il settore ospiti: saranno rimborsati

Il club rossonero ha comunicato come agirà in merito ai biglietti del settore ospiti

Con il nuovo decreto del Governo la capienza degli stadi scende al 50%. Oltre a riempire l’Olimpico, i tifosi giallorossi avevano fatto registrare il sold out anche del settore ospiti del Meazza per Milan-Roma del 6 gennaio. Ecco le decisioni prese dai rossoneri per i biglietti venduti:

Il Club sottolinea l’importanza di attenersi alle nuove disposizioni in materia di salute e sicurezza, rivolgendo un messaggio di servizio agli acquirenti dei biglietti del settore ospiti (Terzo Verde) che aveva superato la soglia del 50% prima delle nuove disposizioni governative.

Sarà un San Siro nel rispetto delle nuove direttive relative all’emergenza sanitaria in corso, quello che si appresta ad accogliere il ritorno in campo del Milan dopo la sosta natalizia nella gara in programma il 6 gennaio alle 18.30 contro la Roma: a tre giorni dal fischio d’inizio si va verso il sold out, che testimonia la voglia di ritrovare la squadra di Mister Pioli.

La tutela della salute e della sicurezza delle persone è una priorità inderogabile per il Club: AC Milan ricorda pertanto a tutti i tifosi di attenersi scrupolosamente alle nuove disposizioni, come il Super green pass e l’utilizzo della mascherina FFP2 , diventata obbligatoria con il penultimo Decreto Legislativo. 

Con l’obiettivo di attenersi alle nuove regole e alla luce dell’ultima riunione di Lega Serie A tenutasi quest’oggi, il Club informa che si è reso necessario annullare parte dei biglietti acquistati nel Settore Ospiti riservato ai tifosi dell’AS Roma, con riferimento agli ordini completati online dopo il raggiungimento della soglia del 50% di biglietti emessi. I clienti interessati dall’annullo del biglietto saranno contattati via email da AC Milan, all’indirizzo indicato in fase di acquisto sul sito acmilan.com o vivaticket.it. Si invita pertanto i tifosi a controllare la propria casella di posta e a seguire le indicazioni riportate nella comunicazione ricevuta. L’ordine sarà rimborsato con riaccredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento online, in circa 15-30 giorni, con le tempistiche che variano a seconda del circuito bancario di riferimento.

Per qualsiasi chiarimento riguardo l’annullo dei biglietti è possibile contattare il customer care AC Milan al numero 02.62284545 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19)“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curva Sud Roma
Nella gara di ritorno di Europa League con il Milan lo stadio Olimpico sarà ancora...
Curva Sud Roma
Il 5 maggio i giallorossi giocheranno la loro penultima partita in casa della stagione 2023-2024:...
La società giallorossa ha dato il via alla vendita dei ticket: già si sono formate...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie