Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siviglia, Monchi pensa a Cristante: fu proprio lui a portarlo alla Roma

Il centrocampista spagnolo piace al club spagnolo

“È il centrocampista più forte del nostro campionato: ha inserimento, forza, calcio e capacità di far gol”. Così Monchi presentava nel 2018 a Trigoria Bryan Cristante, appena acquistato dalla Roma versando all’Atalanta 20 milioni più 10 di bonus (praticamente tutti poi maturati).

Un attestato di stima importante, che dimostra l’idea che aveva il vecchio d.s. giallorosso del centrocampista dell’Italia. Ed ecco giustificato l’interesse del Siviglia per il mediano romanista, interesse che è stato ribadito nelle scorse ore dallo stesso Monchi a Beppe Riso, agente del giocatore, che si trovava a Siviglia anche per parlare del Papu Gomez, altro suo assistito, che a fine stagione potrebbe tornare in Italia.

Cristante è infatti uno di quei giocatori con cui la Roma potrebbe provare a fare cassa, considerando anche che ha il contratto in scadenza nel 2024 (e che quindi presto andrebbe rinnovato). La Roma parte ovviamente da una valutazione di almeno 20 milioni, considerando che il prezzo iniziale è stato quasi tutto ammortizzato. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie