Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Motta furioso: “Meritiamo le scuse, bravi i miei ragazzi”

Furioso il tecnico dei bianconeri

Alla fine Thiago Motta non sa se essere più orgoglioso dei suoi o più arrabbiato per quel rigore finale. “Abbiamo giocato contro una grande squadra come la Roma e in dieci non era facile – dice l’allenatore dello Spezia – Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo giocato con lo spirito giusto, la sconfitta è immeritata. Ma adesso mi aspetto le scuse alla mia società, allo Spezia, come successo in precedenza con altre società più grandi di noi“.

A Motta sono tante le cose che non sono andate giù. A iniziare dal secondo giallo ad Amian, ma anche il primo non gli è piaciuto. “Zalewski ha simulato, si è buttato per terra e sembrava morto, per poi rialzarsi subito. I giocatori così non aiutano. Fabbri in campo mi ha chiesto se quando giocavo mi sarebbe piaciuto prendere una manata in faccia. Gli ho detto che una volta ho perso una finale di Champions per una simulazione così. Inter-Liverpool è stata uno spettacolo anche per la correttezza dei giocatori“.

Poi ancora il rigore: “Io ho visto Maggiore toccare prima la palla e poi l’avversario, poi ci sono le interpretazioni. Ma Fabbri non era sicuro di fischiare e quando non si è sicuri si lascia l’interpretazione, senza cambiare. Ripeto, meritiamo le scuse“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie