Torna a parlare Reynolds: “Sogno la Premier League. Kortrijk meglio di Roma”

Reynolds Roma

Torna a parlare l’americano Reynolds, che è in prestito fino a fine stagione al  Kortrijk

Dopo una fallimentare esperienza in casacca giallorossa, l’americano Bryan Reynolds torna a parlare della sua esperienza nella capitale e sulla sua nuova avventura belga, rilasciando un’intervista a “Het Nieuwsblad”,  quotidiano belga di lingua olandese.

“L’ambientamento a Kortrijk è stato veloce, ma se non giochi da un anno ovviamente perdi il ritmo di gioco. Non mi sarei mai aspettato di poter agire dal primo minuto con un buon livello dopo un lungo periodo di inattività, perciò ne sono rimasto molto sorpreso.”

“Roma e Kortrijk sono due mondi diversi, questo è certo. Kortrijk è una città più adatta per un giovane come me, mentre Roma è una metropoli con molte distrazioni. Ora devo solo concentrarmi su me stesso per la mia carriera, inoltre le persone qui parlano inglese, perciò è più facile.”

“Il mio sogno? Giocare in Premier League. Voglio misurarmi con i più grandi al mondo nella più grande competizione, ma ho molti passi da fare. Sono paziente per affrontare il mio percorso di crescita.”

 

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné, Como-Roma, Serie A
Il centrocampista escluso dai convocati per la Nations League. Resterà a Trigoria per completare il...
Mora
Gasperini alle prese con gli ultimi dubbi prima della sfida dell'Olimpico. Aquilani senza Berardi e...
Esultanza Roma, Manchester United-Roma, Champions League
I giallorossi tornano all'Olimpico dopo la sconfitta di Manchester. Tutte le informazioni per seguire la...

Altre notizie