Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cristante e Mancini, trappola per la Dea

Gli ex della gara vogliono far la differenza

L‘Atalanta li ha rilanciati verso il grande calcio, la Roma li ha invece affermati definitivamente come giocatori importanti. Di certo c’è che per Bryan Cristante e Gianluca Mancini non sarà una partita come le altre.

Il primo in nerazzurro ha trascorso un anno e mezzo (vivendo la sua miglior stagione in assoluto, con quei 12 gol del 2018-19), il secondo anche un po’ di più, due. E un’annata l’hanno vissuta anche insieme, passando poi alla Roma per un investimento complessivo da 52 milioni di euro.

I due condividono anche una situazione in divenire per quanto riguarda il rinnovo con la Roma: Mancini se l’è già visto rinnovare con un’opzione automatica fino al 2026, ma allo stesso ingaggio di prima. Un’intesa al rialzo però è già stata trovata, con il giocatore che arriverebbe a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione. Il centrocampista invece va in scadenza nel 2024, ma a differenza del difensore la sua strada non è già tracciata.

Ma Cristante e Mancini non saranno gli unici ex di Roma-Atalanta. in giallorosso, ad esempio, ci sono anche Ibanez e Spinazzola – il primo dovrebbe partire dalla panchina, il secondo è ancora out per infortunio -. Nella squadra di Gasperini figurano invece due ex di segno opposto: Toloi – squalificato – e Zappacosta. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie