Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La furia della Roma su Veretout per il Covid party

Momento difficile per il centrocampista francese

Quello che sta vivendo Jordan Veretout è probabilmente il peggior momento della sua avventura in giallorosso. E probabilmente non serviva la bufera social che è esplosa attorno al calciatore e a sua moglie nelle ultime 48 ore per certificarlo. Bastava osservare le scelte di Mourinho che ormai da due mesi ha relegato a ruolo di comprimario il centrocampista francese, agevolando una sua ormai certa cessione questa estate.

Ma la malsana abitudine di alcuni di ritenersi abitanti dell’empireo, al di sopra di tante regole valide per i comuni mortali, porta spesso a scivoloni fragorosi. Proprio quello fatto a mezzo social dalla moglie di Veretout che, dopo la scoperta della positività al Covid nel weekend, ha scelto la strada del menefreghismo. Continuando ad abitare sulla torre d’avorio dei calciatori, al grido di “bisogna convicerci, tanto vale vivere normalmente“.

Dapprima organizzando una grande festa con tutta la famiglia e diversi invitati, e successivamente rivendicando la scelta con una sequela stucchevole e altezzosa di storie Instagram. Tra insulti e rimproveri ai tanti tifosi e non che criticavano la scelta improvvida. Come se compleanno fosse sinonimo di immunità.

Nel mezzo la figura del marito, calciatore professionista, osservatore più o meno consapevole di comportamenti familiari che inevitabilmente avranno ricadute sulla sua carriera. Il francese sarà indisponibile nei prossimi giorni e per lui è anche in arrivo una multa salata.

La Roma è da sempre molto attenta ai comportamenti fuori dal campo dei suoi tesserati e di chi gli ruota attorno. E vista la rigidità dei protocolli Covid a cui tutti i club sono sottoposti da due anni, prendere con leggerezza questo argomento è inaccettabile. La Roma e Veretout a fine stagione probabilmente si separeranno visto che tutti i discorsi sul rinnovo sono stati interrotti tempo fa, come ammesso recentemente dal suo ex agente. Il centrocampista nel mentre ha cambiato agenzia, affidandosi ai francesi della IFS Sports e saranno loro a dover gestire la cessione del giocatore. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie