Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schmeichel sr: “Per me tutto è iniziato con la Roma”

Peter Schmeichel, ex portiere e padre dell’attuale estremo difensore del Leicester Kasper, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sulla partita di domani

Peter Schmeichel, intervistato ieri in occasione della sua presenza all’attesissimo match dell’Etihad Stadium tra Manchester City e Real Madrid, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai microfoni di Il Messaggero sulla partita di domani tra Leicester e Roma, ripercorrendo anche alcuni eventi del passato. Ecco le sue parole:

“La svolta della mia carriera arrivò in quella semifinale di Coppa Uefa, nel 1991. Con il Broendby eravamo stati la sorpresa della stagione. L’eliminazione all’Olimpico, con il gol di Voeller incassato all’88’, rappresenta ancora un enorme rimpianto. Eravamo a un passo dalla finale: per un club danese sarebbe stato un evento straordinario. Quell’estate il mio cartellino fu acquistato dal Manchester United. Con quello squadrone vincemmo tutto, ma il rammarico per il ko del Broendby a Roma c’è ancora. La doppia sfida di Conference sarà molto equilibrata. Conosco bene Smalling e Abraham, ma conosco soprattutto Mourinho. È un winner. Vuole vincere sempre. Leicester e Roma hanno lo stesso stato d’animo: conquistare la Conference League cancellerà le delusioni in campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...
Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie