L’Inter pensa a Mkhitaryan: contatti con l’entourage dell’armeno

Il rinnovo con la Roma è in fase di stallo

Il contratto di Henrikh Mkhitaryan con la Roma scadrà il prossimo 30 giugno, e secondo quanto riportato da calciomercato.com, il rinnovo dell’armeno sarebbe in fase di stallo.

Proprio per questo sul calciatore si sarebbe mossa l’Inter, che punterà anche su calciatori a parametro zero per rinforzare la rosa. Ci sono stati contatti con l’entourage nei giorni scorsi, e altri ce ne saranno in futuro per capire la fattibilità dell’operazione.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

se ci danno Perisic … 😂

Commento da Facebook
4 anni fa

Una delle poche cose che ho capito del calcio moderno è che viste le percentuali degli agenti che girano oramai “entourage” vuol dire anche il barista che al mattino gli può chiedere “ma perché non te ne vai a Milano?”

Commento da Facebook
4 anni fa

Pennivendoli indegni fatela finita

Commento da Facebook
4 anni fa

Quanto rompete Er c @ x x o

Commento da Facebook
4 anni fa

È inutile che scrivete caxxate, metteteve l’anima in pace, l’era Pallotta ( in cui il mercato lo facevano stampa e radio romane) è finita da molto tempo. Mo sciacquate e nun bevete.

Commento da Facebook
4 anni fa

Beati loro sognate interisti de.mer….

Commento da Facebook
4 anni fa

Oooooohhhhhh ma che 🏐🏐!!!! Ma sapete scrivere solo articoli destabilizzanti?

Commento da Facebook
4 anni fa

Non si possono fare follie per un 34nne per quanto bravo.

Commento da Facebook
4 anni fa

Caxxate

Commento da Facebook
4 anni fa

E’ l’unico buono che abbiamo e ce lo vogliono portare via. Non sarà possibile diminuire la tecnica della squadra, talmente scarsa..

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
Il brasiliano cerca spazio dopo il poco minutaggio con Mourinho. I giallorossi studiano il prestito,...
D'Amico
Il centrocampista classe 2009 del Goteborg piace a diversi club europei. Oltre alla Roma anche...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...

Altre notizie