Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Frattesi torna a casa”, Pinto lavora per bruciare l’Inter

Davide Frattesi sembrava destinato all’Inter, ma ora la concorrenza della Roma inizia a diventare importante: offerta già presentata al Sassuolo

Continua il pressing della Roma su Davide Frattesi del Sassuolo. Una corte serrata che il club giallorosso sta attuando con il calciatore e il suo entourage da diversi mesi. La volontà a Trigoria è chiara: riportare a casa il prodotto del vivaio. Per farlo ha presentato un’offerta da 15 milioni di euro, sfruttando la clausola del 30% che detiene la Roma. Per la società neroverde è ancora un’offerta troppo bassa e aspetta così la contromossa dell’Inter.

La Roma sa che l’acquisto di Frattesi non può essere in cima alla lista dei pensieri dell’Inter e per questo non molla il colpo, anzi rilancia. Nell’incontro di qualche giorno fa tra Tiago Pinto e l’agente Giuseppe Riso per il rinnovo di Cristante, l’argomento Frattesi è stato nuovamente trattato. La Roma ha ribadito il forte interesse per il centrocampista, forte di un’offerta presentata e di una volontà molto chiara del giocatore di vestire giallorosso: “La Roma mi è rimasta dentro, mi sento a casa“. L’ostacolo principale rimane l’Inter, ma gli indizi a tinte giallorosse cominciano ad essere diversi. Lo scrive la Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie