Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frattesi e cessioni: settimana decisiva. Pinto attende il via libera dei Friedkin

Le manovre del gm giallorosso

Ora tocca alla proprietà. Il gm Tiago Pinto a breve dovrà confrontarsi con i Friedkin per capire il margine operativo per chiudere diverse situazioni. Ad esempio, c’è la situazione Frattesi che attende. Il giocatore preme per andare alla Roma, che vanta lo sconto del 30% dovuto alla clausola sulla rivendita. I giallorossi, però, non vogliono pagare più di una quindicina di milioni, inserendo nella trattativa il baby Volpato, da valutare circa 3 milioni. Per chiudere, però, occorre l’ok dei Friedkin anche sulle cessioni.

Di sicuro Pinto relazionerà sulla questione Zaniolo, così come sulle offerte che arrivano per Veretout, Kluivert, Villar e Diawara, con cui occorrerà fare cassa. I primi due hanno mercato in Francia, con l’olandese che piace anche al West Ham, ma nessuno al momento arriva a pagare i 15 milioni richiesti. Discorso diverso per gli altri due: lo spagnolo piace alla Samp, in Spagna e Turchia, ma si arriva al massimo a 6-7 milioni. Discorso analogo per Diawara, complicato anche dall’alto ingaggio. Perez potrebbe essere inserito nella trattativa per Ramos del Benfica. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie