Sito appartenente al Network

Bonucci: “Dybala alla Roma mi incuriosisce perché non è una piazza facile. Zaniolo? Se arriverà alla Juve lo metteremo a suo agio”

Le parole del difensore bianconero

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando anche di Zaniolo e di Dybala alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Vlahovic, Laturato, Lukaku, Ibrahimovic, Dybala: chi ha l’attaccante più forte?

Credo che ora come squadra sia più forte l’Inter. Ha ripreso il giocatore che aveva fatto la differenza nell’anno dello scudetto. Dybala alla Roma mi incuriosisce perché Roma non è una piazza facile. Ma Paulo ha le qualità per diventare il simbolo di una squadra che ha vinto una coppa a livello europeo. La Roma è nel limbo tra una grande stagione e rischiare di non entrare in Champions.

Zaniolo può far comodo alla Juventus? 

Beh, dovete chiederlo a Cherubini. Io posso dire che è un grande talento: ancora non sa le potenzialità enormi che ha. Deve conoscersi ancora fino in fondo, ha avuto tutto e subito e deve capire come gestire questa enorme pressione. Per arrivare alla Juventus non bastano le qualità calcistiche. Se resterà alla Roma avrà modo di esaltarsi giocando con Dybala, se arriverà alla Juve cercheremo di metterlo a suo agio.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma accoglie il Feyenoord all'Olimpico e proverà a qualificarsi dopo l'1-1 dell'andata in Olanda:...
Allenamenti, comunicazione, risultati, entusiasmo nel gruppo sono le variabili che rappresentano l'impatto di De Rossi...
13 reti in campionato, la Roma di De Rossi gioca all'attacco e crea di più...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...