Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala e la Roma, una notte di “Joya”: diecimila tifosi in estasi all’Eur

Paulo Dybala presentato ai tifosi. In visibilio i 10000 presenti

La location per il primo contatto diretto con i suoi nuovi tifosi non è stata scelta a caso: Palazzo della Civiltà Italiana è anche quartier generale del brand Fendi, che ha siglato una partnership con la Roma per la fornitura delle divise ufficiali (completi formali e capi casual da indossare fuori dal campo) disegnate da Silvia Venturini Fendi.

E Dybala è stato un indossatore perfetto: maglia da calcio e pantaloni eleganti. Buono per ogni tipo di pubblico, dal figlio al padre. La Joya è anche questo, nelle strategie dei Friedkin: un grande calciatore e un grande testimonial. Mentre l’Eur veniva paralizzato dall’entusiasmo dei tifosi, Dybala e Mourinho sono arrivati pochi minuti prima delle 21. Ora scelta per il numero di maglia del giocatore e per mandare le immagini anche in Argentina in orario pomeridiano.

Sullo sfondo, il Colosseo Quadrato colorato di giallo e rosso. Il momento è scoccato alle 21:22, tra cori e giochi di luce. Davanti a tanto entusiasmo, un sorriso e lo sguardo all’orizzonte. “Ciao Roma! Grazie mille per tutto”, sembra quasi il saluto di una rockstar.

Ma Paulo ci mette un secondo a tornare ragazzo e a sua volta tifoso: “Era destino che venissi qui, era tutto scritto. Fin da bambino vedevo i film su questa città. Ed ero molto curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro la Roma ed è sempre stato difficile per l’apporto che avete sempre dato alla squadra. Adesso ho il privilegio di stare qui con voi e mi viene voglia di entrare all’Olimpico con voi sotto la Curva. Essere qui, in questa città e con questa maglia, è una cosa molto speciale. E lo è anche per la gente che mi sta vicino. Il derby? Me lo aspetto bellissimo. Sarà una grande responsabilità, ma una responsabilità molto bella. Ora è importante rimettersi in forma velocemente per darvi tanta allegria“. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Bayer Leverkusen
I voti dei quotidiani sportivi e non ai calciatori giallorossi dopo la sconfitta all'Olimpico contro...
Karsdorp / Roma-Bayer Leverkusen
Serataccia per l'esterno olandese: un suo errore indirizza la gara verso i tedeschi, che poi...
Letexier / Roma-Bayer Leverkusen
Il giudizio sulla direzione arbitrale nel match di Europa League vinto dai tedeschi all'Olimpico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie