Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Abraham fino a Dybala: Trigoria ritrova altri big

Mou rimette insieme i pezzi per sfidare l’Inter

Finalmente Trigoria torna a ripopolarsi. Perché dopo le partite di ieri, adesso tutti i nazionali sparsi per il mondo sono tornati davvero a Roma. Non tutti ancora a disposizione di José Mourinho, però, perché alcuni faranno ritorno nella Capitale solo nella giornata di oggi. È il caso di Paulo Dybala, ad esempio, che atterrerà a Fiumicino solo questa sera, di ritorno dagli Stati Uniti.

O di Rui Patricio, che ieri sera era invece a Braga, in Portogallo, per la sfida tra i padroni di casa e la Spagna, ultimo giro delle partite della fase a gironi della Nations League. E infine di Roger Ibañez, che ieri in Francia ha affrontato con il suo Brasile la Tunisia, anche qui in una amichevole di preparazione ai Mondiali del Qatar. Nel frattempo, però, già da oggi torneranno ad allenarsi gli altri nazionali impegnati fino alle partite di lunedì.

Insomma, da oggi riprenderanno a Trigoria con Mourinho anche i vari Cristante (Italia), Shomurodov (Uzbekistan), Zalewski (Polonia), Celik (Turchia), Abraham (Inghilterra) e i giovani Bove e Volpato, entrambi impegnati con le rappresentative giovanili azzurre (rispettivamente Under 21 e Under 20). E anche Viña, tornato dall’amichevole di Bratislava tra il suo Uruguay e il Canada. Per qualcuno di questi giallorossi questo giro di nazionali è stato avaro di soddisfazioni, basti pensare ad Abraham (doppia panchina) o allo stesso Viña, anche lui messo in disparte dal suo c.t.. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie