Gol e candeline. Il Faraone è tornato e punta al rinnovo

Il Faraone giallorosso in gol a Helsinki. Ora ElSha punta al rinnovo

“Sono le persone i veri luoghi nei quali fermarsi, patrie da difendere e case da abitare”. Con questo messaggio Stephan El Shaarawy ha voluto ringraziare gli invitati alla sua festa di compleanno, organizzata in grande stile alla “Lanterna”: 30 candeline su una torta con tre piramidi, da vero “Faraone”. Il numero 92 è tornato al gol nella trasferta finlandese di Europa League (la rete numero 50 con la maglia della Roma) e ora insidia Spinazzola per una maglia da titolare anche a Verona, sullo sfondo il contratto in scadenza al termine della stagione.

In un momento in cui Dybala è fermo ai box e Spinazzola non sembra esser tornato ai suoi livelli, la qualità e la duttilità di El Shaarawy tornano comode a Mourinho: esterno di centrocampo, sia a quattro che a cinque, rifinitore o seconda punta. Il Faraone offre un ventaglio di opportunità tattiche che lo Special One sta valutando attentamente. Con un occhio al presente ma anche al futuro. Il suo contratto recita come scadenza giugno 2023, ma esiste una clausola, a favore del club giallorosso, per il prolungamento automatico di un’altra stagione. Parlerà il campo, ma il Faraone farà di tutto per proseguire la sua storia in giallorosso. Lo scrive “La Repubblica”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

autogol comunque 😂

Commento da Facebook
4 anni fa

Giocatore finito

Commento da Facebook
4 anni fa

2000€ al mese

Commento da Facebook
4 anni fa

Il gol… Che se non l avesse toccata il difensore sarebbe stato l ennesimo tiro a giro, fatto di piatto, a due all’ora sul secondo palo (rasoterra), altro non sa fare

Commento da Facebook
4 anni fa

Si si deve fare il rinnovo Al Faraone….ci vuole in campo

Commento da Facebook
4 anni fa

Secondo me è uno dei pilastri sempre pronto a lottare

Commento da Facebook
4 anni fa

QUALE SAREBBE IL GOL N’50 QUELLO È AUTOGOL DI HOSKONEN PURTROPPO QUI A ROMA SEI MOLTO CRITICATO DA QUALCHE MICROFONARO DA 2 SOLDI MA LORO CRITICANO TUTTI I GIOCATORI DELLA ROMA NUOVI E VECCHI È UNA LORO SPECIALITÀ ( ARIGATO ‘ ) CHI VUOL CAPIRE 😡😡😡💛❤

Commento da Facebook
4 anni fa

Telo auguro lo meriti!!!

Commento da Facebook
4 anni fa

Rinnovo meritato

Commento da Facebook
4 anni fa

Andrea Mascia il rinnovo

Articoli correlati

Wesley, Roma-Slovan, Champions League
Wesley sta attirando l'attenzione dei top club europei. Tra questi c'è anche il Manchester United,...
Gasperini, Udinese-Roma, Serie A
In vista di Manchester United-Roma, Gian Piero Gasperini sta studiando la miglior formazione per vincere...

Altre notizie