Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quel bambino australiano che ha incantato Totti e Mourinho

La notte di Volpato, il bambino che ha stregato Mourinho e Totti

Largo ai giovani. Non è una frase fatta per Mourinho. Crede nei ragazzi, in quelli bravi, in quelli che lo seguono e gli cambiano le partite. Magari con un tocco di fantasia, tipica della “Generazione Z”. Ieri, per Cristian Volpato un gol e un assist .”Non mi ero nemmeno scaldato prima di entrare. Sono felice di essere venuto qui e segnare, non ho mollato nulla. Che mi ha detto Mou? Che ho avuto culo”.

Un gol determinante arrivato a due minuti dal 90’ dopo che Abraham, Pellegrini, Zaniolo e Belotti le avevano provate tutte per sbloccare l’1-1. Dal Verona a Verona, i gialloblù sono la sua preda preferita.

Volpato è ormai in pianta stabile in prima squadra dallo scorso anno e a poco meno di 19 anni è diventato il più giovane giocatore della Roma a segnare e servire un assist in una gara di A dal 2004/05 (Opta). “Mi hai salvato il c…”, gli ha scritto Abraham, riferendosi ai suoi gol sbagliati.

È un italo-australiano nato a Camperdown, assisto da Francesco Totti che ieri poco prima di scendere in campo con la sua squadra di calcio a 8 per la finale di Supercoppa ha detto: “Sono molto contento per lui e che abbia aiutato a far vincere la Roma”. Poi lo ha chiamato per complimentarsi. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie