Dopo i fatti del derby, altre frasi discriminatorie di natura religiosa: ecco il comunicato del Giudice Sportivo.
Dopo il derby, da parte di alcuni tifosi della Lazio presenti in Curva Nord, sono partiti ancora “cori oltraggiosi e discriminatori di natura religiosa (antisemiti ndr)”. E’ successo durante Lazio-Monza, gara disputata ieri sera e vinta dai biancocelesti per 1-0. Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, nel suo comunicato,Ā “in relazione al rapporto della Procura federale pervenuto in data odierna in ordine ai cori oltraggiosi e discriminatori di matrice religiosa, rivolti a tifoseria di altra societĆ , effettuati dai sostenitori della Lazio assiepati in curva Nord, comunica che assumerĆ le determinazioni di competenza in esito alla richiesta interlocutoria di approfondimenti disposta per altro incontro con C.U. n.87 dell’8 novembre 2022”.
In occasione della partita del Monza, alcuni tifosi biancocelesti avevano anche srotolato uno striscione a favore dell’ ‘ambasciatore dei Mondiali’ in Qatar, l’ex calciatore Khalid Salman, secondo il quale l’omosessualitĆ ĆØ “una malattia mentale”.
Le sanzioni, tuttavia, dovrebbero essere attenuate, a norma di regolamento, dal fatto che la Lazio societĆ ha collaborato fattivamente con le forze dell’ordine. Lo riferisce ANSA.



Con la Meloni al potere, gli sarĆ concesso questo e ben altroā¦
Meglio se non commento
Chiamano figli stupidi agli altri ?? Ma se può essere più ritardati??šššššššššš
Nn gli fanno nulla, purtroppo dai friedkin mai una parola a difesa della squadra
Non so chi me fa più schifo de sta società ?????? Tutto
Porci š· sbiaditi inferiori complessati
“L’omosessualitĆ Ć© una malattia mentale”
E infatti…
SƬ, nel duemilamai prenderanno provvedimenti
La peggiore tifoseria dāEuropa
š¤