Il noto quotidiano attacca l’allenatore portoghese dopo le esternazioni post Sassuolo-Roma su Karsdorp
L’edizione odierna di Libero attacca Mourinho dopo le sue esternazioni nei confronti di Karsdorp nel post di Sassuolo-Roma. “Noi non siamo pirla”, i giallorossi “fanno pena” e il portoghese trova “il Karsdorp espiatorio”, scrive il quotidiano.
“Come spesso gli capita nel momento di difficoltà – si legge – il tecnico individua un falso problema per distogliere l’attenzione da quello reale, ovvero l’assenza di gioco e di gol”.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Libero: un giornale di ubriaconi fascisti e sessisti…bella fonte
Definirsi Libero è tanta roba!!!
È scattata la macelleria mediatica, ma purtroppo per questi falliti, Mou non era né Spalletti ne Fonseca e ne garcia e se li legherà tutti al biiip
Incredibile un uomo di 60 anni che si incavola , giusto o sbagliato che sia alla fine della partita per l’assurdo nervosismo che l’ olandese da un po’ di tempo isterico prima con l’arbitro nel Derby poi adesso con Mou non e’ possibile dirgli niente e’ pagato pure profumatamente anche per i rimproveri e di errori ne ha fatti in queste 2 partite si da’ sempre ragione all’allenatore se no diventa una guerra. Poi gli voleva mettere le mani addosso non ha scuse….
Non si può difendere l’indifendibile cioè Mourino. I panni sporchi si lavano nello spogliatoio in Primis e poi cercati una squadra e che sei diventato il presidente, la società? Beh mi spiace ma il primo che pensa che noi tifosi della Roma siamo tutti pirla forse è lui….. Sta superando i limiti e soprattutto si sta mettendo contro lo spogliatoio!
Libero va bene per pulire i vetri delle macchine..ottimo 🤣🤣🤣👍
Da quando Libero scrive roba sensata?! 🤣🤦🏼♀️
Cari giornalisti di libero, siete sicuri che non siete PIRLA?????
Libero è buono per incartare le uova come un tempo….
Infatti voi di “libero” non siete pirla! Siete dei c@glioni🤣🤣🤣