Wijnaldum in questo momento si trova ad Amsterdam. Il centrocampista non sarà pronto per la prima gara del 2023
La Roma in Giappone, Wijnaldum ad Amsterdam. Lì, il centrocampista sta proseguendo il recupero della rottura della tibia della scorsa estate. Dopo l’infortunio in allenamento aveva deciso di non operarsi ma di optare per la terapia conservativa, una scelta che ha fatto discutere e che adesso rischia di fargli perdere del tempo in più per scendere in campo.
Perché al di là dei balli con la figlia, o dei video mentre lavora in palestra, la tibia ha bisogno ancora di recuperare al 100% prima di subire eventuali colpi, scivolate o scontri di gioco. Il ragazzo non sarà certamente pronto per la prima gara del 2023 contro il Bologna, fissata al 4 gennaio.
Ed è sempre più lontano il suo recupero nel corso del mese, oltretutto in partite chiave come Milan, Fiorentina e Napoli. Wijnaldum tornerà gradualmente, e lo farà in gare di febbraio più abbordabili, prendendo sempre più minuti di partita in partita. Non è escluso che prima possa farsi qualche sgambata con la Primavera. Lo scrive il Corriere dello Sport.



Si a fine campionato! n’artra sola! Sempre x il progettone vincente. Ma sempre nel futuro 😄
😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Mettetevi d’accordo uno dice che rientra a dicembre con i compagni e va in Portogallo …un altro che rientra tra febbraio e marzo !
Cominceremo bene il 2023 😡
Te pare che se non era fracico il PSG te lo dava
Nessuna gara x noi è abbordabile
Non è una notizia…. quanto vi piace solo per attirare un click, raccontare un “sentito dire”…. e ci sono cascato anch’io…. maledetta sosta..
Un bell’acquisto questo che avrebbe dovuto risolvere da subito i problemi del centrocampo!!!!
Tranquillo…con comodo….32 anni hai tutta una carriera davanti…
Aspettiamo la fine dei mondiali.Dopodiche sceglieremo i migliori rotti usciti dal campionato e ce li prendiamo. Cosi fra due anni avremo una Roma di campioni.