Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I regali di Natale per Mou: dai ritorni di Wijnaldum e Dybala, al sogno Frattesi

Un Natale intenso per Mourinho e la Roma. Il 4 si tornerà in campo e, tra ritorni e nuovi arrivi, si prospetta un periodo brillante

Una nuova stagione è alle porte. La Roma è pronta a ritornare in campo mercoledì 4 gennaio allo “Stadio Olimpico” dando il via ad un nuovo capitolo dell’era Mourinho. Dal mercato, ai ritorni di Wijnaldum e Dybala, per poi cercare di ritrovare il Tammy Abraham dello scorso anno. Questi sono i buoni propositi dello Special One per un 2023 che si proietta scoppiettante.

Il ritorno di Wijanldum e un Dybala rigenerato: il primo pacco Special del nuovo anno

Regali dal mercato se li aspetta José Mourinho, ma è inutile nascondere che forse i più belli sono già sotto l’albero. Quali sono? Facile la risposta, Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. L’olandese è in via di recupero ed il suo ritorno in campo è sempre più vicino. La preparazione ad Algarve non ha destato nessuna preoccupazione e tornerà al più presto in pieno rodaggio. Mentre, per quanto riguarda Paulo Dybala, si apre un altro scenario della sua stagione. Il Mondiale è stata una vera e propria svolta per l’argentino che, anche se ha giocato pochi minuti, lo ha reso protagonista della vittoria grazie al gol decisivo segnato ai calci di rigore in finale. Anche durante i festeggiamenti, la “Joya” ha più volte ribadito l’importanza della Roma che, anche nei momenti più bui, lo ha sempre coccolato e sostenuto. Dybala tornerà nella Capitale ancora più carico di prima e, se non è un bel regalo questo, difficile pensare ad altro.

Mercato in arrivo: ecco Solbakken, il sogno si chiama Davide Frattesi

Quello di Ola Solbakken è un regalo anticipato. L’attaccante norvegese arriverà nella Capitale a parametro zero il 1 gennaio, giorno in cui farà il primo allenamento con il resto del gruppo. Un attacco che ora vede tante soluzioni ma che, finora, non hanno dato certezze. Da Abraham a Belotti, per poi passare a Shomurodov che da quando è arrivato mai ha brillato. Ora, con l’arrivo di Ola Solbakken e la pausa rigenerante lunga quasi un mese e mezzo, si spera che qualcosa lì davanti sia cambiata. Dicevamo come il mercato sia alle porte, e qualche regalo allo Special One potrebbe arrivare. Negli ultimi giorni si è riaccesa prepotentemente la trattativa che vede Davide Frattesi in giallorosso. In settimana ci dovrebbero essere degli incontri tra entourage e dirigenza ma, al momento, la trattativa sembra essere complicata. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la situazione si evolverà.

Roma Karsdorp

Mourinho e la situazione Karsdorp… che sembra assestarsi

José Mourinho in questo giorno speciale cercherà di staccare la spina da tutto ciò che lo circonda. Nelle ultime settimane il forte pressing della Federazione Portoghese su di lui lo ha reso ancor di più al centro dell’attenzione ma sembra più certa una sua permanenza a Roma. Oltre a questo, tiene in banco ancora la situazione Karsdorp. Al momento tutto sembra essersi assestato: l’olandese è rientrato in gruppo e ha giocato anche qualche minuto in Portogallo. La Roma ha fatto chiarezza al calciatore e all’entourage: una sua possibile partenza può avvenire solo a fronte di offerte congrue e per un trasferimento a titolo definitivo. Solo il tempo saprà dirci se Karsdorp rimarrà fino a giugno, poiché si sa, il mercato è imprevedibile ed i colpi di scena possono avvenire da un momento all’altro.

Roma

Roma, ecco i primi impegni di gennaio

Ora, tralasciando il mercato e situazioni extra campo, è importante tornare a vincere sin da subito. Si tornerà in campo mercoledì 4 gennaio contro il Bologna, davanti a più di 60 mila spettatori. Poi tutto d’un fiato ci sarà Milan, Fiorentina, Spezia, Napoli. Di mezzo la Coppa Italia contro il Genoa. Sarà quindi un 2023 che fa ben sperare tutti i tifosi giallorossi: dai ritorni di Wijnaldum e Dybala, ai possibili innesti dal mercato, per poi concludere nel ritrovare nel migliore dei modi Tammy Abraham. Il tutto per cercare di vivere un nuovo anno all’insegna delle vittorie e dei trofei.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie