Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mou pronto a riabbracciare i nazionali

Terminata la sosta, lo Special One si prepara per il rush finale della stagione

Mourinho è pronto ad abbracciare nuovamente parte del gruppo. Dopo, gli impegni per le qualificazioni a Euro 2024 contro Inghilterra e Malta, nella giornata di oggi tomeranno nella Capitale gli Azzurri Cristante, Pellegrini e Spinazzola.

Giorno di rientro anche per Rui Patricio dopo gli impegni con il suo Portogallo. Lo Special One, dopo una settimana di riposo per i giocatori rimasti a Trigoria, comincerà da domani a preparare al meglio la squadra per il rush di fine stagione, che comincerà domenica prossima – calcio d’inizio alle ore 18 – contro la Sampdoria.

Il tecnico potrà contare anche su Zalewski, che oggi affronterà l’Albania di Kumbulla: il polacco si metterà infatti subito a disposizione della squadra viste le numerose assenze – tra i quali il centrale ex Verona – per la sfida contro i blucerchiati e sembra destinato a partire dal primo minuto in uno Stadio Olimpico all’ennesimo sold-out. Non rientreranno prima di mercoledì invece Wijnaldum, impegnato oggi con l’Olanda contro Gibilterra, Celik (che domani affronterà la Croazia) e Solbaken, visto l’impegno contro la Georgia di domani.

Dovrebbe rientrare alla base tra oggi e domani invece Roger Ibanez: il brasiliano, che non potrà prendere parte alla gara di domenica dopo l’espulsione rimediata al derby, è rimasto in campo per 90 minuti nella sconfitta per 2-1 del Brasile contro il Marocco dello scorso sabato, Chiude la sfilza dei nazionali Dybala: l’argentino – impegnato all’una di notte in un amichevole contro il Curacao- sarà l’ultimo a rientrare a Trigoria.

Lo scrive Il Tempo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie