Sito appartenente al Network

Roma-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

I giallorossi tornano in campo in campionato dopo la conquista della finale di Europa Legaue

Roma-Salernitana è il match valido per la 36ª giornata di Serie A 2022/23, in programma lunedì 22 maggio allo stadio Olimpico. La squadra di Mourinho è reduce dall’entusiasmante conquista della finale di Europa League ai danni del Bayer Leverkusen. I giallorossi dovranno smaltire l’entusiasmo e la fatica per conquistare tre punti che li manterrebbero incollati al treno Champions. L’avversario è una Salernitana che giungerà rilassata, salva aritmeticamente dopo il ko dell’Hellas Verona a Bergamo. Rilassata, dunque, ma anche leggera mentalmente e senza pressioni, il che potrebbe costituire un pericolo per la Roma. La sfida potrebbe essere anche l’occasione per rivedere in campo Dybala ed El Shaarawy, il cui recupero è fondamentale in vista della finale di Budapest. Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 18:30.

Roma-Salernitana, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Wijnaldum, Zalewski; Solbakken, Pellegrini; Belotti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia.

Dove vedere la partita in streaming e TV?

Dove vedere in streaming e tv la sfida tra Roma e Salernitana? La  gara – in programma lunedì 22 maggio alle ore 18:30 – sarà visibile in esclusiva su Dazn. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Roma Salernitana sarà visibile anche in streaming tramite l’app DAZN, visibile su cellulare, tablet e pc. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it vi offrirà pre, post e diretta testuale della sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti giallorosso rimasto colpito dal terzo kit firmato Adidas...
Giallorossi al lavoro sotto lo sguardo di Mourinho, alla vigilia della sfida in trasferta contro...
I giallorossi al lavoro al Fulvio Bernardini. In gruppo Pellegrini ed Aouar, assente Smalling...

Dal Network

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...

Le parole del presidente Cairo dopo l’1-1 contro la Roma “E’ stata una bella partita...