Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

I giallorossi tornano in campo in campionato dopo la conquista della finale di Europa Legaue

Roma-Salernitana è il match valido per la 36ª giornata di Serie A 2022/23, in programma lunedì 22 maggio allo stadio Olimpico. La squadra di Mourinho è reduce dall’entusiasmante conquista della finale di Europa League ai danni del Bayer Leverkusen. I giallorossi dovranno smaltire l’entusiasmo e la fatica per conquistare tre punti che li manterrebbero incollati al treno Champions. L’avversario è una Salernitana che giungerà rilassata, salva aritmeticamente dopo il ko dell’Hellas Verona a Bergamo. Rilassata, dunque, ma anche leggera mentalmente e senza pressioni, il che potrebbe costituire un pericolo per la Roma. La sfida potrebbe essere anche l’occasione per rivedere in campo Dybala ed El Shaarawy, il cui recupero è fondamentale in vista della finale di Budapest. Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 18:30.

Roma-Salernitana, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Wijnaldum, Zalewski; Solbakken, Pellegrini; Belotti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia.

Dove vedere la partita in streaming e TV?

Dove vedere in streaming e tv la sfida tra Roma e Salernitana? La  gara – in programma lunedì 22 maggio alle ore 18:30 – sarà visibile in esclusiva su Dazn. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Roma Salernitana sarà visibile anche in streaming tramite l’app DAZN, visibile su cellulare, tablet e pc. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it vi offrirà pre, post e diretta testuale della sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi
Le parole dell'allenatore giallorosso a margine dell'evento organizzato al centro sportivo per i membri del...
De Rossi spera di potergli presto far riassaporare il campo dopo il grave infortunio che...
In attesa del rientro dei nazionali, i giallorossi si sono ritrovati stamattina a Trigoria per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie