Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Wijnaldum al Colosseo: “Un po’ di riposo prima della Nations League”

Il centrocampista olandese sta passando gli ultimi giorni nella Capitale prima degli impegni di Nations League con la nazionale olandese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georginio (Gini) Wijnaldum (@gwijnaldum)


Gini Wijnaldum, giunto nella Capitale la scorsa estate accolto da entusiasti tifosi giallorossi all’aeroporto di Fiumicino, non ha vissuto di certo una stagione indimenticabile con la Roma. È vero che l’infortunio alla tibia all’inizio della stagione non gli ha dato una mano, ma anche al suo ritorno in campo, nonostante tutte le difficoltà, il centrocampista olandese non è riuscito a convincere. È difficile dimenticare la sua brutta prestazione nella finale di Europa League, per la quale è stato fischiato da una buona parte, se non da tutti, gli spettatori presenti all’Olimpico nell’ultima partita stagionale dei giallorossi.

È improbabile che la Roma decida di riscattare il giocatore dal PSG, a meno che non si verifichino sconti significativi da parte del club parigino. Nel frattempo, in attesa di comprendere quale sarà il suo futuro, Wijnaldum si sta preparando per le prossime sfide della Nations League con la sua nazionale olandese. Prima di unirsi alla squadra, però, il calciatore ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax nella Capitale.

Lo stesso calciatore ha testimoniato questa scelta attraverso un post pubblicato sui suoi social. Ha condiviso alcuni scatti all’ombra del Colosseo, accompagnati dal commento: “Mi sono goduto qualche giorno di riposo a Roma prima di unirmi alla squadra olandese per la Nations League”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Llorente / Roma
Il centrale spagnolo su Instagram prova a scuotere l'ambiente giallorosso: "Non mollare mai"...
Le parole dell'ex portiere della Roma dopo la gara con il Leverkusen. "Ho visto una...
La Roma si allena a Trigoria per preparare il match con la Juventus di domenica...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie