Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casa e riposo, l’estate di Abraham alle prese con l’infortunio

L’attaccante inglese si dedica un periodo di riposo per recuperare dall’infortunio

Tammy Abraham, attaccante della Roma, si sta dedicando al recupero dopo l’intervento al ginocchio che ha subito lo scorso 7 giugno. Attualmente si trova a Londra, nella sua residenza nel quartiere Camberwell, insieme alla fidanzata Leah e al loro figlio Amari. Durante questa fase iniziale di riabilitazione, il calciatore sta seguendo attentamente le indicazioni dello staff medico del club, evitando sforzi e concentrandosi sulla cura del ginocchio operato.

Nonostante l’infortunio, come riporta Il Corriere dello Sport, l’attaccante mantiene un atteggiamento positivo e rimane in contatto con i suoi compagni di squadra e i tifosi attraverso i social media; condivide foto del suo ginocchio infortunato e invia messaggi di incoraggiamento. Nei prossimi mesi, dividerà il suo tempo tra Londra, dove è stato operato dal dottor Andy Williams, e Trigoria, dove svolgerà la maggior parte della riabilitazione. A luglio, si unirà alla squadra presso il centro sportivo Fulvio Bernardini e rimarrà con loro per due settimane prima di partire per l’Asia. La presenza dei compagni durante la fase di riabilitazione sarà un fattore positivo. Se la squadra fosse partita anche per il ritiro in Portogallo, Abraham sarebbe rimasto da solo a Trigoria, il che non sarebbe stato l’ideale durante il suo primo grave infortunio.

Nonostante il suo infortunio, il calciatore è determinato a lavorare duramente; questo lo costringerà a saltare gran parte della stagione, tanto che si prevede farà gradualmente il suo rientro nel 2024, probabilmente tra febbraio e marzo. Prima dell’infortunio, c’erano voci che la Roma potesse cederlo per fini economici e cercare un nuovo attaccante dopo una stagione deludente. Aston Villa e Chelsea erano interessati al suo ritorno. Ora, invece, Abraham dovrà concentrarsi sulla sua riabilitazione, visto che, anche nel calcio, le situazioni possono cambiare in modo imprevedibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma Europa squadra
Molti titolari sembrano aver un gran bisogno di rifiatare, eppure il calendario costringe De Rossi...
Roma-Bayer Leverkusen
I voti dei quotidiani sportivi e non ai calciatori giallorossi dopo la sconfitta all'Olimpico contro...
Karsdorp / Roma-Bayer Leverkusen
Serataccia per l'esterno olandese: un suo errore indirizza la gara verso i tedeschi, che poi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie