Pinto in Inghilterra continua a lavorare per Patson Daka del Leicester
In queste ore è in corso la missione di Tiago Pinto e Lina Souloukou: tornare dall’Inghilterra almeno con le idee molto chiare su chi sarà il prossimo attaccante della Roma. Oggi si sono intensificati i contatti con il Leicester per quanto riguarda Patson Daka.
La punta zambiana era stato nel mirino del club giallorosso anche nel 2021: adesso però, calciomercato.com riporta una novità importante: la squadra inglese ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, prioritaria per Pinto per chiudere l’affare.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



?
Questo si che e’ na sega
Scamacca e Daka per la panca c’è sto titolare mai
Ma pinto al.cannes? No? Togliete questo individuo da roma….
Di male in peggio
Tutto ciò che è gratis o in prestito pure giocatori mediocri ,a sto punto retrocesso pe retrocesso meglio Okereke almeno ha già fatto la A
E si ce serve un bomber da 4 gol all’anno
Sempre più triste….
Segna come carles perez 😀
Ma chi è che li sta trattando???? La dirigente del film di Checco zalone??? Daka 4 goal e 4 assist e l’altro che sta trattando ha fatto 5 goal e 55 assist