L’attaccante della Salernitana fa gola a diversi club
La Roma sta considerando attentamente diverse opzioni per rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione con l’allenatore José Mourinho. I nomi che circolano includono Marcus Thuram, Alvaro Morata, Patson Daka, Adama Traorè e Boulaye Dia.
Secondo le informazioni riportate da calciomercato.com, la Roma avrebbe chiesto informazioni su Boulaye Dia, attaccante attualmente di proprietà del Villarreal ma in prestito alla Salernitana. I granata stanno completando l’acquisto definitivo del giocatore per 12 milioni di euro. Tuttavia, ci sarebbe molta concorrenza per l’acquisizione di Dia. Fiorentina e Lazio sono interessate al giocatore, mentre anche il Milan avrebbe avuto un incontro per discutere di Lorenzo Colombo. Al momento, nessuna delle squadre sembra aver preso una decisione definitiva in merito.
È importante notare che la situazione potrebbe cambiare dopo l’ufficialità del riscatto di Dia da parte della Salernitana. Inoltre, non è escluso che l’attaccante possa rimanere a Salerno anche nella prossima stagione, come vorrebbero il presidente Iervolino e il direttore sportivo De Sanctis.