Sito appartenente al Network

Il Milan torna su Scamacca. Shomurodov ufficiale al Cagliari, Vina al Sassuolo

Nei prossimi giorni potrebbe partire l’assalto dei rossoneri sull’attaccante del West Ham. Cessioni, sistemato il trasferimento a titolo temporaneo di altri due esuberi

La Repubblica (M. Juric) – Daichi Kamada, l’attaccante giapponese ex Eintracht Frankfurt, si trova attualmente senza contratto nonostante l’interesse di diverse squadre europee, tra cui la Roma. Tuttavia, l’ingaggio richiesto dai suoi agenti, pari a 5 milioni di euro annui, ha spaventato molti club, incluso la Roma, che ha preferito rinunciare alla trattativa. Anche la Lazio e il Milan, inizialmente interessati, sembrano essersi ritirati dalla corsa per Kamada.

Al momento, la Roma sta concentrando i suoi sforzi sull’acquisizione di Gianluca Scamacca per rafforzare l’attacco. Non ci sono novità da Londra riguardo a Scamacca, ma il Milan potrebbe avviare un’offensiva per l’attaccante ex Sassuolo, poiché Ante Rebic è sempre più vicino a trasferirsi al Besiktas. La Roma, tuttavia, è fiduciosa delle parole date da Scamacca e non sembra preoccupata da possibili inserimenti di altre squadre.

Il Milan sta esercitando un pressing deciso su Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile della Roma, che è stato promesso come futuro sposo del club rossonero.

Altre notizie di mercato, Shomurodov è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari, mentre Vina si trasferisce in prestito al Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ipotesi spareggi, alla luce della sfida di ieri, è più concreta che mai: ora solo...
Impossibile assegnare la sufficienza al talento argentino dopo i gol divorati nella gara di ieri...
Spinazzola non ha convinto dal momento del suo ingresso in campo e la sua avventura...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...