Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, ora le uscite: Solbakken tra i maggiori indiziati

Negli ultimi giorni di mercato la Roma penserà esclusivamente alle uscite. Solbakken piace all’Olympiakos, in Grecia il mercato chiude l’11 settembre

La campagna acquisti della Roma, a meno di ribaltoni finali, si è esaurita virtualmente all’ingresso di Romelu Lukaku. Un colpo sensazione che ha riportato entusiasmo nell’ambiente, ma ora, in questi ultimi giorni, c’è da risistemare la voce dei costi della squadra, attualmente identica a quella dello scorso anno.

Occorre dunque far partire qualcuno, cedere un pezzo per dare ossigeno alle casse del club, che sono state chiamate ad uno sforzo extra nell’operazione Romelu Lukaku. Ola Solbakken, complici più motivazioni, è tra i maggiori indiziati per una partenza last minute. L’interesse dell’Olympiakos, secondo fonti provenienti dalla terra delle Olimpiadi, è reale, con la società del Pireo che starebbe studiando molto bene la situazione del norvegese. Attenzione però: i biancorossi non hanno alcuna fretta, anzi possono prendersi del tempo per fare ogni tipo di valutazione sul cartellino e sull’ingaggio, considerato che il mercato in Grecia chiuderà soltanto l’11 settembre.

Ad Atene si è sicuri che offerte a Roma non verranno recapitate a strettissimo giro di posta, anche perché domani ci sarà da pensare al campo col ritorno del play-off di Europa League. Il giocatore piace, questo è assodato, ma per entrare in una fase calda della trattativa ci vorrà ancora un pochino. All’ombra del Partenone, tuttavia, sostengono che non ci sia soltanto l’Olympiakos sull’ex Bodo, perchè qualcuno starebbe lavorando nell’ombra. Alla Roma la tutto ciò va benissimo, l’importante è monetizzare e fare una facile plusvalenza, anche se ci sarà il “rischio” di attendere settembre inoltrato…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancini / Roma-Lazio
L'avvocato Contucci in esclusiva a SiamoLaRoma.it rivela alcuni retroscena sulla raccolta fondi dei tifosi per...
L'attaccante iraniano vuole restare a Trigoria. Al momento non sono state intavolate trattative con il...
Ore decisive per l'annuncio del nuovo Direttore Sportivo giallorosso. L'ex Liverpool sembra sfilarsi dalla lista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie