Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvini incontra la Roma: “Nuovo Stadio? Da noi c’è piena disponibilità”

Il Ministro delle Infrastrutture si esprime sulla possibile costruzione dell’impianto sportivo nella Capitale: le sue parole

Da anni, a Roma, la questione riguardante il Nuovo Stadio di proprietà della squadra giallorossa rimane uno degli argomenti di maggiore risonanza, in quanto donerebbe al Club prestigio e maggiore autonomia per determinate dinamiche interne. Il Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, ha espresso il proprio punto di vista su questo significativo Progetto, inviando una lettera al quotidiano La Provincia di Lecco. Di seguito, le sue posizioni.

“Recentemente, al Mit, ho incontrato i dirigenti della Roma per fare il punto della situazione sull’auspicata nuova casa dei giallorossi. A tutti gli interlocutori desiderosi di investire, ho ribadito il concetto: il calcio italiano è in fase di drammatico declino. Serve raddrizzare la rotta. Io posso garantire per quanto di mia competenza e sarò sempre pronto e disponibile ad accompagnare i progetti nell’ottica di migliorare le città e di rendere più competitivi i nostri club e i nostri campionati. “Ribadisco la piena disponibilità del Ministero che ho l’onore di guidare per facilitare la realizzazione di stadi sempre più moderni e sicuri. Troppe iniziative, in Italia, sono soffocate dalla burocrazia e il Lecco ha rischiato di esserne l’ennesima vittima”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio Roma
I Comitati del No stadio insistono per non far realizzare il nuovo stadio della Roma...
Gualtieri
Il sindaco di Roma è tornato a parlare dell'impianto giallorosso che dovrebbe sorgere a Pietralata:...
Stadio della Roma
Il presidente della Commissione Sport di Roma Capitale ha contentato l'intervento della ditta incaricata dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie