Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, la probabile formazione contro il Frosinone: arretra Cristante

La probabile formazione della Roma per il match contro il Frosinone il 30 settembre. Tutte le novità sulle scelte di Mourinho

Roma, la probabile formazione contro il Frosinone – La Roma torna in campo all’Olimpico dopo la pesante sconfitta del Ferraris contro il Genoa (1-4). La squadra di José Mourinho ospiterà il Frosinone domenica 1 ottobre alle ore 20:45, nel posticipo serale della 7^ giornata di Serie A.

Peggior inizio di stagione nella storia dei giallorossi, che al momento sono fermi a quota cinque punti, frutto di una sola vittoria (il 7-0 contro l’Empoli) e due pareggi (con Salernitana e Torino). Ora vogliono ripartire, ma di fronte hanno una delle rivelazioni di questo inizio di Serie A, allenata dall’ex Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE: “Roma-Frosinone, dove vederla in tv e streaming

Ennesimo stop in casa giallorossa. Diego Llorente, costretto al cambio nella sconfitta cntro il Genoa ha accusato un problema al flessore. Ovviamente non ci sarà contro il Frosinone e potrebbe rimanere ai box per un paio di settimane.

Mourinho dovrà quindi riempire un vuoto nella linea a tre dietro della squadra. Probabile che il tecnico portoghese decida di proporre Cristante come centrale, arretrando quindi la sua abituale posizione. In mezzo al campo può quindi rivedersi Aouar dal primo minuto.

Sulla corsia destra c’è il ballottaggio Kristensen-Karsdorp mentre a sinistra resta in pole Spinazzola. Davanti il riferimento resta Lukaku. Dietro di lui scalpita El Shaarawy che potrebbe far riposare uno tra Dybala e Pellegrini.

Roma, la probabile formazione contro il Genoa

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’Dicka; Kristensen, Aouar, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie