Sito appartenente al Network

Slavia Praga, è la partita della vita. Mourinho pensa a Celik e Zalewski

Sugli spalti, saranno presenti 1300 tifosi romanisti, e si cercherà di proteggerli da eventuali rappresaglie dei tifosi dello Slavia

Il Slavia Praga non si nasconde: almeno per ora, la partita contro la Roma è la più importante della stagione. Nel frattempo, Mourinho deve pianificare la gestione del suo team anche in vista del delicato derby programmato per la prossima domenica. Pertanto, se la difesa sarà confermata con Mancini, Llorente e NDicka, anche se in porta toccherà a Svilar.

Sulle fasce, è probabile che trovino spazio Celik e Zalewski, anche se è da notare che l’italo-polacco ieri accusava qualche linea di febbre che lo ha impedito di partecipare alla conferenza stampa come previsto, evitando così eventuali domande sul caso scommesse.

A centrocampo Paredes sarà titolare, mentre Cristante, Bove e Aouar si contenderanno due posti. In attacco, Dybala dovrebbe iniziare dalla panchina, mentre è probabile che venga richiesto uno sforzo a Lukaku, da affiancare a uno tra Belotti ed El Shaarawy.

Sugli spalti, saranno presenti 1300 tifosi romanisti, e si cercherà di proteggerli da eventuali rappresaglie dei tifosi dello Slavia, a seguito degli scontri avvenuti nella partita d’andata, che hanno portato a 11 Daspo, di cui 9 per i tifosi cechi. Quali sono le tue impressioni? L’atmosfera si preannuncia molto accesa. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settori ospiti pieni nonostante il freddo gelido del nord: attesi migliaia di tifosi romanisti nelle...
Il tecnico degli svizzeri prova a incutere timore ai giallorossi, costretti a vincere per continuare...
La differenza reti gioca un ruolo cruciale per il passaggio del girone: i giallorossi devono...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...