Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trigoria, il punto sull’allenamento odierno: presenti Sanches e Pellegrini – VIDEO

Le due pedine del centrocampo giallorosso tornano finalmente a disposizione in vista della ripresa: il resocondo della seduta di allenamento

Nella mattinata di oggi, presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, la Roma ha svolto una regolare seduta di allenamento in vista della ripresa del campionato, il prossimo 26 novembre. Tra i protagonisti della sessione di lavoro figurano due giocatori chiave dello scacchiere giallorosso: Renato Sanches e Lorenzo Pellegrini, entrambi reduci da recenti infortuni che li hanno costretti a uno stop forzato, e oggi presenti sul terreno di gioco, a dimostrazione di una pronta e promettente fase di recupero nel percorso di riabilitazione fisica.

La partecipazione attiva dei due giocatori rappresenta una buona notizia per José Mourinho, che potrebbe così contare su di loro a partire dalla prossima sfida con l’Udinese e le importanti gare che attendono la squadra nelle prossime settimane. Dall’altro lato della medaglia, continua a risaltare la pesante assenza di Smalling, fuori da ormai due mesi e mezzo; indecifrabile la data del rientro, solo recentemente ha cambiato cura, optando per la terpaia conservativa. Da sottolineare che ben quattordici giocatori sono stati assenti dall’allenamento, essendo impegnati con le rispettive nazionali in incontri fuori porta.

Mourinho ha dunque colto l’occasione per integrare alcuni giovani talenti della Primavera, offrendo loro la possibilità di mostrare il proprio valore e acquisire esperienza a contatto con alcuni elementi della prima squadra. Il tecnico portoghese, sempre attento agli sviluppi del suo organico, nel complesso, ha potuto osservare da vicino i progressi dei giocatori in fase di recupero e valutare le prestazioni dei giovani talenti. Questo approccio strategico potrebbe avere un impatto significativo sulle scelte di formazione per le prossime partite. Di seguito, il tweet pubblicato dal profilo ufficiale della Roma, che condivide alcuni scatti della seduta di allenamento.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Curiosa disavventura capitata a un tifoso della Roma al momento del gol di Bryan Cristante...
Xabi Alonso
Il Bayer Leverkusen giocherà oggi pomeriggio alle 18.30 la sfida di campionato contro lo Stoccarda:...
Lecce-Monza
Nella 34esima giornata di Serie A tra Lecce e Monza finisce in parità: succede tutto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie