Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Roma, la probabile formazione giallorossa e dove vedere la partita in tv e streaming

Domenica 3 dicembre, alle 21 a Sassuolo, la Roma sarà ospite dei neroverdi. Quale la probabile formazione giallorossa e dove vedere la partita? Tutte le info al match

Sassuolo-Roma, la probabile formazione giallorossa e dove vedere la partita in tv e streaming – Domenica 3 dicembre, alle 18:00, la Roma sarà impegnata al Mapei contro il Sassuolo nella quattordicesima giornata di Serie A. I giallorossi sono reduci dal pareggio europeo in casa del Servette, che ha messo a rischio la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League, mentre in campionato vengono dalla bella vittoria casalinga contro l’Udinese, che li ha portati a -3 punti da quarto posto. I neroverdi, invece, sono attualmente quattordicesimi in classifica con 15 punti e nell’ultima giornata hanno vinto 4-3 in casa dell’Empoli.

 

La probabile formazione giallorossa

La classifica e la difficoltà dell’impegno lasciano ampio margine per far rifiatare qualcuno a Mourinho, che a Ginevra ha fatto qualche rotazione. Pochi dubbi, però, in difesa: con Smalling assente, il terzetto dovrebbe essere composto da Llorente, N’Dicka e Mancini, che giovedì sera ha riposato. Torna tra i pali Rui Patricio.

Sulle fasce sono favoriti Karsdorp e Spinazzola, mentre a centrocampo si candida per una maglia da titolare Pellegrini. Non sono escluse scelte a sorpresa, come la possibile presenza di Bove dal 1′, anche se questo pare in svantaggio rispetto a Cristante. Pochi dubbi in attavvo, invece: lo “Special One” è pronto a riproporre la coppa Lukaku-Dybala.

Ecco quindi la probabile formazione della Roma: Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

 

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita fra Sassuolo e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli utenti dovranno collegarsi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale e le interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie