Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day – Roma, riecco il Feyenoord. Pinto su un giovane attaccante

Le notizie più importanti della giornata giallorossa in un solo clic

La giornata odierna ha portato grandi novità per i tifosi giallorossi, con il sorteggio dei playoff di Europa League che ha decretato l’ennesimo incontro tra la Roma e il Feyenoord. Sarà la terza volta in tre stagioni che le due squadre si sfideranno in questa competizione. Tuttavia, il confronto di quest’anno assume contorni diversi rispetto alle precedenti edizioni.

Gli olandesi, guidati dall’allenatore Arne Slot, si presentano con una squadra rinnovata rispetto alla stagione passata. Numerosi sono stati i cambiamenti nell’organico, e i volti che la Roma ha affrontato nella scorsa edizione non saranno gli stessi.

Mentre i tifosi aspettano con trepidazione il doppio confronto contro il Feyenoord (le date ufficiali sono disponibili), l’attenzione del club capitolino si volge anche al mercato. In particolare, Tiago Pinto è al lavoro sul calciomercato, con la Roma interessata a rinforzare la squadra.

Tra i potenziali nuovi arrivi spicca quello di un giovane attaccante di Serie A, richiesto da diverse big del calcio europeo. Inoltre, continua la ricerca di un difensore di spessore, una figura che Mourinho ha indicato come cruciale per consolidare la retroguardia della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie