Roma, in arrivo il classe 2005 Kevin Zefi dall’Inter

Il giovane talento irlandese, di origini albanesi, è pronto a lasciare i nerazzurri ed approdare in giallorosso a costo zero

La Roma ha messo a segno un colpo di mercato in prospettiva. È infatti in arrivo, dall’Inter, il classe 2005 Kevin Zefi. Come riportato da Calciomercato.com il giovane talento irlandese, di origini albanesi, è pronto a lasciare i nerazzurri ed approdare in giallorosso a costo zero, con il club capitolino che concederà all’Inter una percentuale sulla futura rivendita.

Il fantasista, prelevato dai nerazzurri dallo Shamrock Rovers, firmerà un contratto di tre anni e giocherà nella primavera di Federico Guidi. Il suo arrivo a Roma andrà, almeno numericamente, a colmare il buco che verrà lasciato da Luigi Cherubini, in procinto di trasferirsi alla Juventus.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
in curva sud
2 anni fa

Ma che società siamo diventati? Regaliamo alla juve un talento romano e prendiamo in bambino che con Roma e la romanità mon centra nulla. Anche basta con gli stracciaroli texani. YANKEE GO HOME LA ROMA AI ROMANISTI

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...
Ghilardi
Il difensore giallorosso è finito nel mirino di Milan e Juventus in vista della sessione...
D'Amico
La Roma sta seguendo il classe 2008 Kaua Pascini in forza all'Atletico Mineiro...

Altre notizie