Per il Brighton il “gigante” Roma, dall’Inghilterra: “Klopp è contento”

La stampa inglese considera la Roma come una delle peggiori avversarie che potesse capitare ai club di Premier League

Mentre i tifosi giallorossi sembrano preoccupati per il sorteggio della Roma, che dovrà affrontare il Brighton di De Zerbi, la stampa inglese sembra filtrare tutt’altro che ottimismo.

Come riportano i maggiori quotidiani d’Inghilterra, la squadra di De Rossi è molto rispettata e temuta. Infatti il Mirror definisce il club capitolino come dei “giganti“, mentre il Daily Mail sottolinea che i Seagull abbiano ottenuto un sorteggio difficile. Infine il Telegraph definisce Jurgen Klopp come contento di non aver pescato la Roma ed averla lasciata al Brighton.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

60 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
kiks
2 anni fa

Ho abitato in inghilterra per tanti anni. “giant” viene normalmente usato per chiamare le 4-5 squadre di ogni campionato che in genere si contengono le prime posizioni. Niente piu’ di una formalita’.

Commento da Facebook
2 anni fa

Ve se litigano

Commento da Facebook
2 anni fa

Già parlano prima nn imparano mai

Commento da Facebook
2 anni fa

I giganti d’Italia 😂😂😂😂😂

Commento da Facebook
2 anni fa

Siamo sicuramente superiori per storia e per esperienza internazionale dei giocatori al Brighton loro hanno dalla loro parte la spensieratezza e il gioco però siamo più forti

Commento da Facebook
2 anni fa

… resta il fatto che … voi sbiaditi avete preso la svejia … !!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Hahahaha

Commento da Facebook
2 anni fa

oggi Pensiamo a vincerecon Il Torino……..👍👍😘😍

Commento da Facebook
2 anni fa

Ridete gobbi …….
Voi nn esistete più…
Siete vaporizzati

Commento da Facebook
2 anni fa

Me so grattato.

Articoli correlati

Doumbia
La dirigenza della Roma ha messo nel mirino i due centrocampisti di Sporting Lisbona e...
SAMUEL WIAFE
Il centrocampista classe 2008 ha collezionato cinque presenze nelle ultime cinque partite. La sua crescita...
Di Bello
La sfida dell'Olimpico contro i neroverdi è stata affidata al fischietto di Brindisi...

Altre notizie