Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svilar: “Feyenoord indimenticabile, ora andiamo avanti”

Il portiere, insieme a Cristante, Bove e Baldanzi, ha partecipato alla serata evento per il lancio della sponsorizzazione tra la Roma e JD

“I rigori con il Feyenoord un sogno. È stata una serata che rimarrà sempre nel mio cuore ma ora andiamo avanti”. Parole del portiere giallorosso, Mile Svilar, che ieri sera ha preso parte insieme a Bryan Cristante, Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi, alla serata evento presso ‘La Lanterna’, per il lancio della sponsorizzazione tra la Roma e JD che diventerà Official Retail Partner del club giallorosso a partire dalla stagione 2024/25.

È sempre bello vincere, è il nostro lavoro, vincere a Roma la Conference poi è stata un emozione fortissima“, ha detto Cristante, mentre Bove, come riportato dall’Ansa, si è soffermato sul suo percorso dalle giovanili alla prima squadra: “È quello che auguro a tutti i ragazzi della Primavera, arrivare con i grandi senza andare in prestito è il massimo“. Baldanzi invece si è soffermato sul suo arrivo nella Capitale sottolineando come “l’ambientamento proceda benissimo“.

L’AS Roma è un club storico e una brillante aggiunta al nostro crescente portfolio di squadre calcistiche europeo“, ha invece detto Michael Armstrong, amministratore delegato di JD Global. “La nostra partnership consentirà a JD una maggiore connessione con i tifosi a Roma e in Italia, oltre che in tutta Europa”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Smalling-Lukaku / Roma
Giallorossi in campo al Fulvio Bernardini per la rifinitura: allenamento con il gruppo per Lukaku...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen: ecco le...
Paredes
Le parole del centrocampista della Roma alla vigilia del Bayer Leverkusen...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie