Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi può sorridere: il punto su Dybala e gli altri recuperi

Il punto sulla situazione recuperi in casa Roma: sprint Dybala, ok Cristante. Lukaku c'è, brutto infortunio per Azmoun

Paulo Dybala

Dybala punta a tornare ad allenarsi in gruppo già dalla prossima settimana. L’argentino, che poco prima della gara con il Sassuolo aveva riportato una lesione all’adduttore lungo la coscia destra, era stato costretto a saltare sia la sfida con i neroverdi sia la chiamata della Selección per le amichevoli contro El Salvador e Costa Rica. Ieri mattina però la buona notizia: la “Joya” ha svolto a Trigoria un allenamento individuale con il pallone, così come Cristante, non convocato da Spalletti per un problema cronico alla schiena.

Il campione del mondo vuole mettersi a disposizione di De Rossi nel minor tempo possibile in un mese cruciale per la Roma, che si giocherà gran parte degli obiettivi stagionali tra scontri diretti e il doppio confronto con il Milan in Europa League: l’obiettivo dell’ex Juventus è quello di ritornare a lavorare con i compagni a inizio settimana, puntando così a una convocazione per la trasferta in Puglia, al Via del Mare, dove sarà sicuramente assente – per squalifica – Lorenzo Pellegrini, l’altro giocatore, insieme proprio a Dybala, ad aver beneficiato maggiormente dalla “cura” De Rossi.

E sul fronte offensivo arrivano ulteriori buone notizie dalla seduta di ieri. Abraham si è esercitato per il secondo giorno consecutivo insieme agli altri calciatori e dopo la presenza in panchina simbolica con il Sassuolo si avvicina sempre di più il suo rientro. Lo stesso inglese sui social network scalpita condividendo i suoi progressi sul terreno di gioco, con tanto di appuntamento ai propri tifosi sul suo profilo Instagram: “Ci vediamo presto”. Il recupero dell’ex Chelsea coincide tuttavia con il brutto infortunio di Azmoun. Chi invece sembra totalmente recuperato è Lukaku: il centravanti belga ha messo alle spalle il sovraccarico all’inguine manifestato durante il ritiro della nazionale ed è rimasto a riposo per precauzione nel pareggio a reti bianche contro l’Irlanda. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala - Milan-Roma
Il derby italiano d'Europa League tra rossoneri e giallorossi ha catturato l'attenzione di moltissimi appassionati,...
Abraham - Milan-Roma
Tammy Abraham è tornato dopo due spezzoni importanti contro Lazio e Milan, potrebbe strappare la...
Francesco Totti porterà in udienza per il divorzio le prove di un altro tradimento subito...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie