Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho e il vaticinio su Marcenaro: cosa aveva detto il portoghese

Il tecnico portoghese aveva etichettato mesi fa come "fragile" l'arbitro che ha diretto la gara di ieri tra i giallorossi e i salentini

Josè Mourinho

Josè Mourinho è stato spesso criticato per le sue parole, giudicate inappropriate e fuori luogo. La continua ricerca di alibi ha peggiorato la sua credibilità davanti ai microfoni, tanto da essere considerato un fenomeno da baraccone. Ma il tempo è stato galantuomo con il portoghese, dato che ha confermato il suo vaticinio sull’arbitro Matteo Marcenaro.

Il fischietto genovese ha arbitrato tre volte la Roma in questa stagione. Prima del suo esordio con i giallorossi, avvenuto contro il Sassuolo a dicembre,  Marcenaro era stato punzecchiato dallo Special One. Infatti, alla vigilia della partita, Mou aveva dichiarato: La sensazione è che non penso abbia la stabilità emozionale per partite di questo livello. Inoltre, ha aggiunto: “Ammonirà dopo 10 minuti Mancini che sarà squalificato al derby”.

La sua profezia si è avverata a distanza di quattro mesi, durante il match tra Lecce e Roma. Ieri Marcenaro al 12′ ha punito Evan N’Dicka per un fallo ai danni di Piccoli con un cartellino giallo. Scelta molto discutibile che non permetterà all’ivoriano di giocare il derby. Inoltre, in episodi a limite, il direttore di gara ha preferito lasciar giocare, creando molte polemiche come sullo scontro tra Zalewski e Falcone.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lorenzo Pellegrini Roma
Sabato alle 18 Roma e Lazio si daranno battaglia allo stadio Olimpico per un accesissimo...
Romelu Lukaku Roma
L'attaccante giallorosso sta perdendo il vizio de gol: con il nuovo allenatore, le sue statistiche...
Dall'arrivo di DDR, i giallorossi hanno segnato 28 gol tra campionato e Europa League, coinvolgendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie