Spalletti: “Szczesny e Alisson mi hanno ringraziato per come li ho impiegati alla Roma”

L'ex tecnico giallorosso ha parlato dei due portieri avuti alla Roma: "Per molti avevo fallito su tutti e due: erano entrambi dei brocchi"

Spalletti

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, a margine dell’evento Sport Human Factor, ha parlato anche di Roma ed in particolare della gestione di due grandi portieri come Szczesny e Alisson.

“Alla Roma avevo Szczesny e Alisson e per molti avevo fallito su tutti e due: erano entrambi dei brocchi – ha detto Spalletti. Invece hanno fatto tutti e due delle grandissime partite tanto che avevamo la certezza che fossero due campioni. Li ho gestiti e, per questo, mi hanno ringraziato per come li ho impiegati”

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gasperini, Roma-Cagliari, Serie A
Gian Piero Gasperini, dopo la prima sosta, sta dando spazio a tutti i calciatori presenti...
Udinese, Oumar Solet
Oumar Solet ha smaltito il problema muscolare al pettineo sinistro che lo aveva costretto ai...

Altre notizie