Roma, Pisilli può partire ad una condizione

La Roma valuta il prestito di Niccolò Pisilli in caso di nuovi arrivi che ne limitino lo spazio in squadra

Pisilli

La Roma sta attentamente valutando il futuro di Nicoló Pisilli, giovane centrocampista del club. L’ipotesi di un prestito si fa strada qualora, negli ultimi giorni di mercato, dovesse arrivare un nuovo centrocampista che limiterebbe lo spazio disponibile per il giovane talento.

L’eventuale operazione di prestito si concretizzerebbe solo se il club trovasse un’opportunità che garantisse a Pisilli il minutaggio necessario per continuare a crescere. Come conferme raccolte da siamolaroma.it, attualmente, non ci sono trattative in corso, ma si stanno effettuando valutazioni generali in base agli sviluppi del mercato. Se la Roma non dovesse acquisire un nuovo centrocampista, Pisilli rimarrebbe in rosa per competere per un posto in prima squadra.

La decisione definitiva sarà presa a ridosso della chiusura del mercato, quando il quadro delle operazioni in entrata sarà più chiaro.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mario Marini
2 anni fa

E’ appena stato ceduto al Monza, prestito secco

Cino eurolo
2 anni fa

C’è da augurarsi che non venga nessuno e si punti su Pisilli allora, se va via poi fa la fine di Frattesi

Laziale puzza piedi
2 anni fa

Laziale pedalino disparo

Articoli correlati

Dybala, Como-Roma
La scelta di non far tornare Dybala in campo è stata fortemente consigliata a titolo...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...

Altre notizie