L’ex CEO dell’Everton: “Non ci saranno disparità, Toffees sullo steso livello della Roma”

L'ex amministratore del club di Liverpool ipotizza che i giallorossi collaboreranno con gli inglesi, ma sempre sullo stesso livello

Everton-Roma, multiproprietà

Keith Wyness, ex CEO dell’Everton, ha parlato nel corso del podcast ‘Inside Track’ di ‘Football Insider’. Ecco le sue considerazioni sulla cessione del club ai Friedkin:

“Penso che sia un po’ ingiusto chiamarlo un sistema multi-club. Normalmente c’è un club di spicco in cima e ci sono altri club in un livello inferiore, che fungono da supporto. Non è questo il caso, con entrambi i club così importanti e storici. Entrambi manterranno la loro identità e, ove possibile, sono sicuro che lavoreranno insieme. Potrebbero esserci condivisioni di cose come i database. Queste sono grandi organizzazioni ed è molto importante che il personale dei due club vada d’accordo. Mi aspetto un lavoro congiunto. Potrebbe esserci una sinergia con le sponsorizzazioni, ma non so se questa sia la priorità in questo momento”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Tanto l’everton retrocede

Commento da Facebook
2 anni fa

Aridatece pallotta

Commento da Facebook
2 anni fa

Vedrei molto bene cristante e pellegrini all’everton!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Poro Everton

Articoli correlati

Koulierakis
Il difensore giallorosso prenderà parte alle sfide di Nations League contro Olanda e Serbia. Dopo...
mancini trigoria roma
Gasperini prepara la nona partita in 27 giorni con diversi giocatori indisponibili. Il francese tenterà...
Malen, Udinese-Roma, Serie A
L'olandese è il punto di riferimento offensivo di Gasperini e punta a colpire anche i...

Altre notizie