Ranieri: “La Roma? Un’anima fredda senza personalità”

L'ex tecnico giallorosso è tornato a parlare della situazione in cui riversa la Roma, sottolineando la mancanza di leadership

Ranieri

Claudio Ranieri, ex tecnico giallorosso, è tornato a parlare della situazione societaria in casa Roma, sottolineando la mancanza di figure di riferimento all’interno del club. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1:

“La Roma sembra un’anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. A quel punto dai il tempo al tuo giovane allenatore di poter fare il suo lavoro. Non puoi mandarlo via dopo quattro giornate. Per cosa? Allora vuol dire che hai sbagliato la programmazione prima. Alla Roma manca una figura di riferimento. Non si possono colpevolizzare i Friedkin fino in fondo, perché ci hanno messo tanti soldi. Ma stanno dimostrando che solo i soldi non bastano. Manca ancora qualcosa in una società in cui un punto di riferimento è molto importante. Roma è una piazza molto particolare: i tifosi vanno coccolati, aiutati. Così invece sembra che ci sia freddezza”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Pino
2 anni fa

Grande mister sei un saggio non sbagli mai

Articoli correlati

Ranieri
Giornata speciale per l'ex allenatore giallorosso, che festeggia 75 anni. Il club capitolino gli dedica...
Koné - Ranieri
Il centrocampista giallorosso ha incontrato il suo ex allenatore allo Stade de France in occasione...
Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...

Altre notizie